Politica di spedizione e restituzione

Spedizione nei Paesi Bassi e in Belgio
La consegna avviene direttamente dal nostro magazzino dove conserviamo i nostri prodotti per consegnarli nel modo più rispettoso dell'ambiente possibile. Consegniamo con i corrieri
DHL, PostNL e GLS. In generale, il tempo di consegna è compreso tra 8 e 20 giorni lavorativi al massimo.


Facciamo del nostro meglio per consegnarti l'ordine il prima possibile. Gli ordini effettuati prima delle 22:00 nei giorni lavorativi verranno spediti il ​​giorno successivo. Tuttavia, non siamo sempre in grado di raggiungere questo obiettivo, a volte i prodotti sono esauriti e la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere un po' più di tempo. Se, per qualsiasi motivo, non riuscissimo a rispettare i tempi di consegna, ti informeremo ovviamente il prima possibile.

Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini.


Periodo di riflessione/Ritorno

Resi facili
Può succedere che tu voglia restituire un ordine. Forse perché il prodotto non ti piace o forse c'è un altro motivo per cui non ti piacerebbe l'ordine. Qualunque sia il motivo, hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 14 giorni dal ricevimento senza fornire alcuna motivazione.

 

Dopo la cancellazione hai altri 7 giorni per restituire il prodotto. Ti verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine escluse le spese di spedizione. I resi sono a tue spese (devono essere spediti al nostro magazzino in Cina, Lane 1177, Jianlan Road, Meixu Street, Yinzhou District, Ningbo). Se eserciti il ​​diritto di recesso, il prodotto verrà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali. Per esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@varmosa.nl. Rimborseremo quindi l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del reso, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buone condizioni.

 

Se il prodotto o l'imballaggio sono danneggiati più del necessario per provare il prodotto, possiamo trasferirti questo deprezzamento del prodotto. Maneggiare quindi il prodotto con cura e assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.

 

Scambio di prodotti?

Desideri cambiare il tuo prodotto? Non c'è assolutamente nessun problema. Puoi contattare info@varmosa.nl per questo. Tuttavia, sarai tu stesso a sostenere i costi di restituzione del prodotto."

 

Ho fornito un indirizzo di consegna errato!

Hai accidentalmente fornito l'indirizzo di consegna sbagliato? Vi preghiamo di contattarci il prima possibile. Proveremo quindi a modificare l'ordine per te.