Politica di spedizione e restituzione
Spedizione nei Paesi Bassi e in Belgio
La consegna avviene direttamente dal nostro magazzino dove conserviamo i nostri prodotti per consegnarli nel modo più rispettoso dell'ambiente possibile. Consegniamo con i corrieri DHL, PostNL e GLS. In generale, il tempo di consegna è compreso tra 8 e 20 giorni lavorativi al massimo.
Facciamo del nostro meglio per consegnarti l'ordine il prima possibile. Gli ordini effettuati prima delle 22:00 nei giorni lavorativi verranno spediti il giorno successivo. Tuttavia, non siamo sempre in grado di raggiungere questo obiettivo, a volte i prodotti sono esauriti e la consegna del tuo ordine potrebbe richiedere un po' più di tempo. Se, per qualsiasi motivo, non riuscissimo a rispettare i tempi di consegna, ti informeremo ovviamente il prima possibile.
Le spese di spedizione sono gratuite su tutti gli ordini.
Periodo di riflessione/Ritorno
Resi facili
Può succedere che tu voglia restituire un ordine. Forse perché il prodotto non ti piace o forse c'è un altro motivo per cui non ti piacerebbe l'ordine. Qualunque sia il motivo, hai il diritto di annullare il tuo ordine fino a 14 giorni dal ricevimento senza fornire alcuna motivazione.
Dopo la cancellazione hai altri 7 giorni per restituire il prodotto. Ti verrà quindi accreditato l'intero importo dell'ordine escluse le spese di spedizione. I resi sono a tue spese (devono essere spediti al nostro magazzino in Cina, Lane 1177, Jianlan Road, Meixu Street, Yinzhou District, Ningbo). Se eserciti il diritto di recesso, il prodotto verrà restituito all'imprenditore con tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nell'imballaggio originali. Per esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@varmosa.nl. Rimborseremo quindi l'importo dell'ordine dovuto entro 14 giorni dalla registrazione del reso, a condizione che il prodotto sia già stato restituito in buone condizioni.
Se il prodotto o l'imballaggio sono danneggiati più del necessario per provare il prodotto, possiamo trasferirti questo deprezzamento del prodotto. Maneggiare quindi il prodotto con cura e assicurarsi che sia adeguatamente imballato al momento della restituzione.
Scambio di prodotti?
Desideri cambiare il tuo prodotto? Non c'è assolutamente nessun problema. Puoi contattare info@varmosa.nl per questo. Tuttavia, sarai tu stesso a sostenere i costi di restituzione del prodotto."
Ho fornito un indirizzo di consegna errato!
Hai accidentalmente fornito l'indirizzo di consegna sbagliato? Vi preghiamo di contattarci il prima possibile. Proveremo quindi a modificare l'ordine per te.